Rovazzi – Faccio Quello Che Voglio

© Francesco Margutti/Photomovie

Faccio quello che voglio, nuovo successo del videomaker Fabio Rovazzi, girato con maestria ed effetti da Mission Impossible, si avvale di numerosi personaggi dello spettacolo, Carlo Cracco, Diletta Leotta, Flavio Briatore e Massimo Boldi solo per citarne alcuni.

Rovazzi – Volare

© Francesco Margutti/Photomovie

Speciale featuring per il videomaker non-cantante Fabio Rovazzi.

Il brano è accompagnato da un videoclip molto speciale. Questa volta è un minifilm che dura addirittura 6 minuti e mezzo e che inizia con Maccio Capatonda: “La gente ti odia Fabio – dice Maccio nel video -. Ti odia perché hai fatto successo. Devi fare un featuring con l’unica persona al mondo che non è odiabile: Gianni Morandi”.

 

Tada – Filippo Timi

© Francesco Margutti/Courtesy of Discovery Italia

Tadà! si annuncia un esperimento davvero interessante. Cinque puntate da sette minuti l’una, prodotte da Ballandi Multimedia, un concentrato di varietà rigorosamente in bianco e nero: gli ingredienti dei grandi show ci sono tutti, dal conduttore – Filippo Timi, appunto – alla scenografia grandiosa (costruita all’interno delle storiche Officine Meccaniche, uno dei maggiori studi di registrazione italiani) e agli ospiti pronti a mettersi in gioco.

In ogni puntata è prevista la partecipazione di un cantante pronto a duettare con Filippo Timi, che si diletterà con monologhi non-sense, danze scatenate e lenti d’altri tempi. A proporre le loro personali interpretazioni delle maggiori hit degli anni ’60, saranno alcune delle più grandi pop star italiane: attesi a Tadà! Nina ZilliNeffaMalika AyaneElio e Marco Mengoni.

Ammutta Muddica

Regia di Arturo Brachetti

Backstage dello spettacolo tatrale “Ammutta Muddica” con Aldo Giovanni e Giacomo e Silvana Fallisi

© Francesco Margutti/Photomovie

Antonella Lo Coco

© Francesco Margutti/Photomovie

Backstage video “Nuda Pura Vera”

Scena e Backstage

© Francesco Margutti/Photomovie

Francesco Pannofino, Eliana Miglio, Sarah Maestri, Giulio Base, Ricky Tognazzi, Diego Abatantuono, Daniela Virgilio, Luca Vignolo, Nicole Grimaudo, Paolo Briguglia, Francesco Bianconi, Alessandro Tiberi.